Trade.com: La Nostra Recensione Completa

Seguici:

  Piattaforme Disponibili:

9.6

PUNTEGGIO TOTALE

Regolamentazione:

SI

Conto Demo:

NO

Leva Massima:

1:30

Criptovalute:

SI

RECENSIONE
DETTAGLI
TUTORIAL
COMMENTI

Trade.com è un broker di trading dal 2013 ed è a tutt’ora uno dei primi punti di riferimento sia per i nuovi traders che esperti. Ma analizzando il broker abbiamo fatto alcune scoperte. Partiamo dicendo che TRADE.com è un marchio di trading gestito da Leadcapital Markets Ltd, la quale è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, con licenza numero 227/14. Indirizzo: Strovolos, 128 – 130 Limassol Avenue, Office 301, 3rd floor, CY 2015, Nicosia, Cipro.

Regolamentato nel pieno rispetto delle regole. Trade.com si riserva di non aprire account ai residenti in determinate giurisdizioni, tra cui Giappone, Canada e USA.

Per la guida all’iscrizione e alla configurazione vi è consultabile da questa stessa pagina cliccando su “guide & tutorial” una volta che ci si è iscritti sarà quindi possibile accedere alla piattaforma e scegliere due modi per iniziare a operare. La Web Trader o Meta Trader 4, in entrambi casi l’esperienza è positiva, ma gli esperti sanno che Meta Trader 4 è il preferito perchè è veloce ed affidabile in ogni caso. Ma Trade.com vi mette a disposizione entrambi quindi, un punto a favore.

Trade.com offre ai propri clienti formazione e assistenza gratuita in modo che un trader può veramente crescere e diventare un professionista. Ovviamente l’intento del broker è quello di far diventare un cliente professionista e non quello di far abbandonare la piattaforma. In trade.com si ha il vantaggio di ricevere formazione da veri professionisti ed in questo modo si avrà la sensazione di non essere soli e spaesati.

Direttamente dal sito web trade.com è possibile raccogliere ed esplorare analisi e notizie giornaliere importanti per tutti i traders che amano essere informati su tutto. Ma per questo ci siamo anche noi di investidea, con notizie, analisi, recensioni, forum, social gratuitamente per tutti i lettori in modo da informarsi su tutto prima di fare qualsiasi cosa.

Trade.com offre anche un applicazione per dispotivi mobili in cui è possibile accedere alla piattaforma, ma è anche possibile accederci scaricando direttamente meta trader 4 per il vostro dispositivo. Quindi non c’è l’obbligo del computer desktop per iniziare le vostre sessioni di trading.

Generali

Anno Fondazione:

2013

Leva Massima:

1:30

Spread:

N/A

Strumenti

Mobile App:

SI

Formazione:

SI

Analisi Giornaliere:

SI

Servizi inclusi

Bonus Esclusivi:

Segnali di Trading:

NO

Webinar:

NO

Template is not defined.

Lascia un commento

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

AVVISO SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 70.13% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.