IQ Option: La nostra Recensione dettagliata

Seguici:

  Piattaforme Disponibili:

9.5

PUNTEGGIO TOTALE

Regolamentazione:

CySEC

Conto Demo:

SI

Leva Massima:

Fino a 1:400

Criptovalute:

SI

RECENSIONE
DETTAGLI
TUTORIAL
COMMENTI

In pochi ancora non conoscono o non hanno mai sentito parlare della piattaforma Iq option, broker tra i più utilizzati. Ci siamo iscritti 2 anni fà e ad oggi ha avuto molti cambiamenti e aggiunte di nuove caratteristiche.

In linea generale siamo soddisfatti della piattaforma, sia quella disponibile per computer desktop che quella mobile su smartphone. Si nota l’elevata qualità utilizzata per la realizzazione del software. Abbiamo cercato e trovato che Iq option è regolamentato da CySEC quindi un punto assolutamente a suo favore, ma non avevamo dubbi che fosse regolato…[read more=”Clicca qui per leggere tutto” less=”Comprimi testo”] Ci sono vari tipi di strumenti disponibili su iq option, tra cui anche le criptovalute, oltre a azioni, forex, materie prime, opzioni (binarie, digitali, FX) e Etf. Quindi sotto questo aspetto risulta molto completo e competitivo in confronto ad altri broker.

Uno degli aspetti che ha attirato un numero elevatissimo di nuovi utenti è sicuramente il deposito minimo richiesto per aprire un conto reale, solo 10 €. Grazie a questa strategia, iq option ha sempre avuto picchi elevati di nuovi iscritti, ma è bene sottolineare che questa opportunità di dover depositare anche solo 10 € per provare il trading reale è molto utile per i principianti. Di sicuro serve a far entrare nel meccanismo, i principianti e far capire bene a cosa si va incontro quando si fanno operazioni sul mercato finanziario.

Oltre a questo, ovviamente iq option dispone di un conto demo, su cui è possibile fare qualsiasi operazione (utilizzando i valori del mercato reale) ma senza depositare e senza consumare credito. La comodità di un conto demo sta anche nel poter creare e inventarsi strategie personali o mettere in atto altri tipi di strategie per capire come e quando funzionano. Se sei indeciso, prova il conto demo iscrivendoti da qui.

Generali

Anno Fondazione:

2012

Leva Massima:

Fino a 1:400

Spread:

2 PIP

Strumenti

Mobile App:

SI

Formazione:

SI

Analisi Giornaliere:

NO

Servizi inclusi

Bonus Esclusivi:

Segnali di Trading:

NO

Webinar:

NO

Template is not defined.

1
Lascia un commento

avatar
1 Discussioni
0 Risposte
0 Follower
 
Più Commentato
Discussione più calda del commento
1 Autori dei Commenti
Marco Autori Commenti Recenti
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

Ciao bella recensione, molto dettagliata. Mi piacerebbe trovare recensione anche di altri broker, anche quelli meno conosciuti oltre a quelli più nominati. Mi sono iscritto, 😉

AVVISO SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 70.13% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.