3 broker di trading migliori che supportano le criptovalute

Lista dei 3 broker migliori su cui puoi scambiare anche criptovalute

Abbiamo ricevuto una grande richiesta di realizzare una lista con i migliori broker che offrono anche la possibilità di scambiare anche le criptovalute. Noi abbiamo valutato i migliori attuali, su cui è possibile non solo scambiare anche le criptovalute, ma che sono molto facili da utilizzare. Procediamo quindi immediatamente con la lista partendo dal numero uno:

1.Trade.com

Il broker trade.com ci è sembrato molto facile da utilizzare, molto user friendly anche per utenti che sono alle prime armi, ed è anche per questo che in questo momento merita il primo posto nella nostra classifica. Trovi anche la nostra RECENSIONEdettagliata sul broker, ti consiglio di leggerla. Iscrivendosi a Trade.com è possibile scambiare le sequenti criptovalute: Bitcoin Cash-Usd, Bitcoin, BitcoinW, Dash, Ethereum Classic, Ethereum, EthereumW e Litecoin. Quindi le migliori criptovalute del momento. Ma abbiamo trovato anche estremamente semplice l’utilizzo della piattaforma e la velocità per iscriversi ed avere un conto attivo in pochi minuti. PROVA LA DEMO

2. IQ Option

La piattaforma disponibile sul broker iq option è anche lei estremamente semplice da usare ma con un interfaccia grafica diversa che può piacere e non, ma generalmente è user friendly per qualsiasi tipologia di trader, molto veloce ed efficace. Le criptovalute possibili da scambiare sono: Bitcoin Cash, Bitcoin, Tron, Ripple, Omisego, Ethereum Classic, Qtum, Ethereum, Eos, Litecoin, Dash, Zcash, Iota. L’enorme accessibilità di iq option che permette di fare trading su criptovalute con conto reale partendo da un deposito minimo di 10€ e 1€ ad operazione, fà ciò che è obbligatorio inserirlo nella lista dei tre broker migliori. Leggi anche la nostra RECENSIONE completa del broker o PROVA LA DEMO.

3. Avatrade

Avatrade vanta di un ottima piattaforma web veloce ed ha un ottimo supporto clienti (in italiano). Le caratteristiche principali sono eccellenti, se vuoi scoprire i dettagli del broker ti invito a leggere la nostra RECENSIONE completa. Le criptovalute disponibili sono: Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Litecoin, Ripple. Essendo le criptovalute molto volatili c’è anche la possibilità su Avatrade di attivare la leva a 1:400 per aumentare il divertimento e gli eventuali guadagni, ma ovviamente è anche molto rischioso operare con la leva e per questo ti invito a leggere il nostro articolo su “come funziona l’effetto leva”. PROVA LA DEMO.

Conclusione

Si conclude qui la liste dei migliori tre broker per fare trading anche su criptovalute. Analizzando prima di tutta la facilità d’uso delle piattaoforme, la traduzione in italiano delle piattaforme e basandoci sui vari costi, prezzi che offrono sia per deposito che come commissioni. La lista quindi è realizzata su un’attenta analisi ed è valida fino ora ma potrebbe essere aggiornata in futuro in base a cambiamenti e/o l’aggiunta/rimozione di broker.



Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami